Weekend di successi per gli atleti della Kick boxing Di Nino team per il contatto pieno specialità low kick

Sabato 9 febbraio si è svolto a Riccione il “Criterium e Coppa del presidente”, gara istituzionale a livello nazionale per gli sport da ring. Oltre 400 atleti iscritti nei vari settori della kick boxing riguardanti il contatto pieno.

Presenti per l’abruzzo alla Coppa del presidente 4 Abruzzesi, tra questi, 3 del Team Di Nino sede in Sulmona. Ottima la prestazione dei ragazzi peligni che tornano a casa con un ricco bottino: 2 medaglie.

Alessia Di Meo: medaglia d’oro cat -65 3a serie. L’esperta istruttrice si distingue con una brillante prestazione contro un’ostica avversaria del nord. Dopo la vittoria conseguita, alessia passa dalla terza alla seconda serie, facendo un grande passo per il raggiungimento degli incontri pro.

Federica Santilli: medaglia d’oro cat -52 3a serie. Debutto con i fiocchi nel mondo degli sport da ring. Federica, fresca della vittoria lo scorso anno del titolo nella kick light, agguanta il successo con una prestazione ottimale, verdetto unanime.

Maurizio Presutti: cat -71 3a serie. Incontro difficile per il nostro giovane allenatore. Avversario di esperienza che ha ottenuto l’oro vincendo dopo il match con Maurizio, altri 2 incontri. Purtroppo non si può sempre vincere ma siamo sicuri che nonostante la sconfitta, tornerà su quel ring più forte e ostinato a salire sul gradino più alto del podio.

Termina così la nostra giornata agonistica. Entusiasmo alle stelle e ancora tanto lavoro da fare per migliorare sempre più e puntare così ad altri obbiettivi importanti. Soddisfazione da parte del maestro Davide Di Nino che dichiara: “non c’è modo migliore per dimostrare il lavoro svolto nei mesi scorsi con 2 ori nel contatto pieno. Felice per il successo delle ragazze e quindi di tutto il gruppo che le circonda, persone umili e corrette che con tanta passione e sacrifici portano alto il nome del Di Nino team”.

Appuntamento al 15 Marzo per le nazionali di Kick light.

Forza Di Nino Team.

 

Condividi questo articolo